Finis 3X 300M Stopwatch


Produttore:
Finis

Ordino adesso, ricevo la merce:

Disponibilità:
A magazzino
73,70 €
+ -
Codice della merce:
1.30.040
Garanzia:
2 anni
  • Spedizione gratuita

    All'acquisto oltre 200 €

  • Siamo veloci

    Consegna entro 48 ore

  • Abbiamo il proprio magazzino

    Siamo degni di fiducia

  • Siamo esperti

    e nuotatori entusiasti

Descrizione della merce

Il cronometro Finis 3X 300M Stopwatch ha un display a tre righe migliorato, ed è impermeabile.

Il cronometro Finis ha una capacità di memoria ampia per 300 intertempi. Adatto per cronometrare la maggior parte delle attività sportive. Cronometra giri, intertempi per un giro, frequenza, visualizza il tempo. Per esplorare i tempi nella memoria non dovete fermare l'orologio, lo permette di vedere facilmente i tempi cumulativi dei giri, anche se il cronometro scorre.

Intervallo di tempo preciso fino a 10 ore per 1/100s

La batteria al litio offre una lunga durata di circa 5 anni.

Quattro pulsanti sono usati per controllare il cronometro da Finis.

Giù a destra potete trovare il pulsante MODE per cambiare tra 4 modi del cronometro. Il primo mostra la data e l'ora. Premere MODE ancora una volta cambia il modo del cronometro che serve per cronometrare.

Nel questo modo il cronometro mostra un display a tre righe. La linea inferiore mostra il tempo da 0, la riga centrale mostra LAP TIME o il tempo di un giro. La riga superiore mostra SPLIT TIME o il tempo totale dall'inizio ed il intertempo dopo un determinato numero dei giri. In questo modo è possibile attivare e disattivare il cronometro premendo il pulsante START / STOP (su a destra) e il cronometro mostra subito il tempo cronometrato. Con lo stesso pulsante è possibile interrompere cronometrare e riprenderlo.

Se il cronometro è fermato potete resettarlo premendo il pulsante RESET (su a sinistra).

Il cronometro può anche cronometrare il tempo di un giro, semplicemente premendo il pulsante LAP/SPLIT dopo ogni giro. Il tempo del giro viene quindi visualizzato nella riga centrale e il tempo totale viene visualizzato nella riga inferiore. Se volete vedere chiaramente l'ora di un giro, è possibile premere il pulsante MODE per passare il cronometro al modo successivo in cui il tempo del giro viene visualizzato nella riga inferiore principale.

Dopo aver fermato il cronometro viene visualizzato il tempo totale. Ma con il pulsante RECALL potete visualizzare anche tutti tempi di ogni giro. Nella prima riga viene sempre visualizzata la somma dei giri visualizzati, nella riga inferiore il tempo dei giri singoli e tra parentesi il numero del giro.

Il quarto modo del cronometro può misurare le frequenze dei colpi. Basta premere il pulsante START/STOP e premere ancora una volta dopo tre colpi di un nuotatore. Il cronometro visualizzerà subito il numero di colpi per un minuto.


Parametri

Parametro Descrizione
Colore Giallo

Recensioni dei clienti

Inserire la valutazione del prodotto

Valutazione media: 3.6

È stato valutato già 5 clienti. Mostriamo solo valutazioni con testo compilato.

Nessuna valutazione disponibile. Sia il primo!

Inserire la valutazione del prodotto

Nome e cognome:*
 
Sua e-mail:*
   
Numero di stelle:*
Valutati:*
 
Protezione antispam inserisce 3 caratteri dall'immagine:*
captcha image  
* voci obbligatorie

Blog




Deve selezionare la variante.

X